ILE AUX CERFS

  • Destination: Mauritius centro
  • Duration: 1 day

Partenza in barca alla volta di Ile aux Cerf, isola deserta circondata da acqua cristallina, visita in barca alle cascate e grigliata in spiaggia. Perfetta combinazione di relax a natura. Oltre a comitive, si effettua una tariffa a persona (la tariffa pero’ varia rispetto a dove si trovano gli ospiti e la tariffa viene fatta su prenotazione

Prenota Fai una richiesta

Viaggio in barca

Isole Mauritiust  escursione in Barca

Edentour ti propone una giornata intera di escursione in barca verso le incontaminate isole mauritius di ILE AUX CERFS, con annessa visita al cratere vulcanico di Trou aux Cerfs che dall’alto della sua leggenda vi regalerà un vista panoramica mozzafiato sulla baia sottostante, mentre, verso sud, vi ritroverete davanti le scroscianti Cascate Tamarin che dopo un balzo di circa 300m sfumano come per magia con il blu intenso e limpido di un’accogliente piscina naturale.Una volta finita questa escursione naturalistia nelle isole Mauritius, si continuera la serata con una succulenta e ricca grigliata in spiaggia.

La laguna dell’isola è maldiviana, l’acqua è cristallina e caldissima, con diverse tonalità di azzurro, blu che si incrociano con un cielo limpido al tramonto.

Palme, pini marittimi, mangrovie un parco naturalistico ormai unico al mondo.

Consigliato andarci rigorosamente la mattina presto.
L’Ile aux Cerfs è collegata, durante la bassa marea, all’Ile de l’Est da una sottile striscia di sabbia anche questa isola mauritius. Quindi si può attraversarla tranquillamente ed esplorare anche l’altro isolotto.

Prezzo su richiesta a persona comprensivo di grigliata (oscillazione di prezzo dipeso dalla stagionalità)

 

Prezzo su richiesta a persona comprensivo di grigliata (oscillazione di prezzo dipeso dalla stagionalità)